Administrators horusbird Inviato 16 novembre 2011 - 17:14 ADMIN Administrators Share Inviato 16 novembre 2011 - 17:14 Vedo che al 99,9% gli allegati (le foto) nei post vengono inserite tutte in fondo al post stesso, ricordo a tutti che e' anche possibile inserirle nel corpo dei messaggi e a volte, soprattutto nei post descrittivi ad esempio di un lavoro di officina, puo' essere comodo inserire una immagine , del testo magari con la descrizione, altra immagine, testo e via di seguito. Per fare questo, si allegano le immagini tutte assieme come sempre, poi pero' prima di inviare il post, si puo' cliccare sul simbolo della graffetta: e scegliere la foto da inserire in quel punto del testo, poi un altra ad esempio questa: e via di seguito come ci pare a noi! Spero di essere stato chiaro e soprattutto che sia utile per tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 novembre 2011 - 22:22 Share Inviato 16 novembre 2011 - 22:22 ottimo...in 4 anni non lo avevo ancora capito.. Ragazza a parte, quel px è la Horus Vespa prima versione? noto un interessante mozzo...freno a disco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 novembre 2011 - 22:47 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2011 - 22:47 horus me lo sono sempre chiesto e solo ieri ho postato diverse immagini in successione proprio pensando a come commentare foto per foto........potevi pensare prima a suggerirci questa funzione?????:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 novembre 2011 - 06:02 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 novembre 2011 - 06:02 ottimo...in 4 anni non lo avevo ancora capito..Ragazza a parte, quel px è la Horus Vespa prima versione? noto un interessante mozzo...freno a disco? No la vespa non e' mia e ovviamente neppure la ragazza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blogs Inviato 19 aprile 2012 - 11:56 Share Inviato 19 aprile 2012 - 11:56 horus me lo sono sempre chiesto e solo ieri ho postato diverse immagini in successione proprio pensando a come commentare foto per foto........potevi pensare prima a suggerirci questa funzione?????:ciao: Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 aprile 2012 - 15:32 Share Inviato 19 aprile 2012 - 15:32 Ma sa che mi ero sempre domandato pure io come si fa? Vediamo se ho capito FIIICOOO!! Ma posso anche "rubare" gli allegati degli altri? [ATTACH]114194[/ATTACH] [ATTACH]114193[/ATTACH] [ATTACH]113192[/ATTACH] [ATTACH]114195[/ATTACH] A occhio sì, ma non in linea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts